Chalet Du Lys

From the Blog

Marché Vert Noel

Marché Vert Noël

Il Natale è il momento dell’anno in cui torniamo tutti bambini…E se tornassimo bambini in Valle D’Aosta?
Oggi vi vogliamo dare un’occasione in più per venirci a trovare in queste vacanze natalizie che stanno per iniziare.Marché Vert Noël, uno dei mercatini di Natale più famosi, si trasforma in magia durante il Natale…anzi oseremmo direi che diventa il Natale stesso!

Il villaggio di “Marché Vert Noël”, viene ricreato nel “cuore” di Aosta con strade e piazze, ponti, chalets in legno e un vero bosco di abeti tra musica, luci e allegria.
Quest’anno il villaggio avrà una location diversa…traslocherà in nella suggestiva area archeologica del Teatro Romano, nel cuore del capoluogo valdostano.
Specialità eno-gastronomiche, artigianato locale vi faranno respirare un’aria di festa. I visitatori del villaggio potranno curiosare tra le “strade” del villaggio alla ricerca di un’idea regalo tra le tante produzioni artigianali: candele, saponi artigianali, ceramica, oggettistica artigianale addobbi natalizi, prodotti eno-gastronomici tipici valdostani, dolciumi e pasticceria e tanto altro ancora.Una giornata diversa per chi verrà a trascorrere le proprie vacanze qui da noi. Volete avere maggiori informazioni su come  arrivare al villaggio?
Presto detto e fatto:
Per chi viene in auto
– Autostrada A5 da Torino
– Autostrada A4 da Milano
– Trafori del Monte Bianco e del Gran San Bernardo dalla Francia (statale 26) e dalla Svizzera (statale 27)

Per chi viene in treno
La stazione dei treni di Aosta è collegata direttamente con le principali città italiane del nord ed è molto vicina alla stazione della telecabina di collegamento al comprensorio sciistico di Pila

Oltre a sciare sulle splendde Alpi valdostane potrete godere di una pizzico di magia in più.
Il Marché Vert Noël sarà aperto fino al 6 gennaio 2016.

Non potete mancare, parola di Chalet Du Lys!

Fonte foto: http://www.eventiesagre.it/Natale_Natale/3202_Marche+Vert+Noel.html
Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4