Chalet Du Lys

Mini Club

ch_MiniClub-01

Un affare di famiglia

Anche quest’anno Chalet du Lys Ospita presso la propria struttura il “Kinderheim Fiocco di Neve” servizio erogato dal consorzio Gressoney Monterosa all’interno dello spazio MiniClub. Per i clienti alloggiati nell’hotel e per tutte le famiglie ospiti del comprensorio è disponibile il servizio negli orari e alle tariffe sotto elencate, per info e iscrizioni al servizio contattare direttamente i referenti ai numeri sotto riportati.

INFO Kinderheim Fiocco di Neve

Il kinderheim è aperto tutti i giorni a partire dall’apertura degli impianti di risalita fino a fine stagione.
Servizio di assistenza per bambini dai 2 anni in sù con possibilità di consumazione del pranzo presso l’Hotel Chalet du Lys.
Gioco e Risate dalle ore 9.30 alle 12.45
Tutti a Pranzo dalle ore 12.45 alle 13.30
Siesta dalle ore 13.30 alle 14.00
Idea Crea e Colora dalle ore 14.00 alle 16.00
Si può scegliere di integrare il Kinderheim con i seguenti servizi:
Mensa con pagamento extra
Aiuto compiti delle vacanze
Scuola di Sci con vantaggiosi pacchetti

CONTATTI
Kinderheim “Fiocco di Neve”
Loc. Staffal 14
11020 GRESSONEY-LA-TRINITE (AO)
Telefono:(+39) 0125 356670
E-mail: info@gressoneymonterosa.it
Internet: www.gressoneymonterosa.it

MINICLUB

ATTENZIONE: durante gli orari di apertura del Kinderheim il miniclub è accessibile solo ai bambini iscritti, dopo le 16:30 invece l’area torna liberamente a disposizione dei bimbi ospiti dello Chalet du Lys, purchè accompagnati da un adulto. L’area gioco è costituita da due sale accoglienti, decorate con allegri affreschi, con una piccola biblioteca, una serie di giochi, servizi igienici a dimensione di bimbo ed un fasciatoio per il cambio dei più piccini.

Tutto è stato predisposto a misura di bambino per rendere la sua permanenza magica e divertente.

Ogni bimbo troverà allo Chalet du Lys la sua piccola parte di creatività.

Per agevolare e rendere confortevole il vostro soggiorno lo Chalet du Lys vi offrirà delle soluzioni adeguate ai vostri bisogni e tariffe adeguate per i ragazzi oltre che confortevoli alloggi per le famiglie.

Alcuni esempi di alloggi per le famiglie:

  • Una suite composta da due stanze con bagno comune;
  • Due stanze contigue, ciascuna con proprio bagno, separate da una porta interna per potere mantenere la propria intimità, ma badare sempre ai vostri figli;
  • Uno chalet composto da una stanza matrimoniale ed un bagno, un comodo divano letto a due posti ed un angolo cottura. Lo chalet è disposto su due piani gli ambienti sono disposti su due diversi piani e , naturalmente questa soluzione prevede il criterio del “fai da te “.

Inoltre lo Chalet du Lys vi metterà a disposizione anche la possibilità, con un piccolo supplemento extra di 10 euro al giorno, anche una culla per i vostri bambini più piccoli.

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4