Chalet Du Lys

From the Blog

Incontrare Babbo Natale a Gressoney

Perché è un’occasione da non perdere ?

Dal 8 al 10 dicembre 2017  va in scena La Casa di Babbo Natale in piazza Tache a Gressoney La Trinitè. Diciamoci la verità, di centri commerciali dove incontrare Babbo Natale sotto le feste ce ne sono a dozzine, facile, veloce.

Ma se volete regalare ai vostri piccoli la vera emozione del natale, con i canti e le cornamuse, con la neve ed il profumo di caldarroste, con lo scricchiolio della legna e la gioia delle luci natalizie. Se davvero tenete a far vivere loro la vera magia del natale, credeteci, non potete proprio perdervi la rappresentazione di quest’anno all’interno del Museo Walser. La location è veramente unica e suggestiva (di cui vi mostriamo l’anteprima pre-allestimento), noi  già ce la immaginiamo vestita a festa e non vediamo l’ora di portarci la piccola Dafne ad incontrare Babbo Natale e vedere che faccia farà.

E poi sarà un’occasione per tutta la famiglia di stare insieme, di mettere quel maglione natalizio che aspetta da mesi nell’armadio, di farsi una magnifica giornata di sci o magari un po’ di sereno shopping natalizio, di prendersi una cioccolata calda e accoccolarsi insieme davanti alla stufa.

Noi, questa seconda parte non potremo proprio concedercela. Ma voi, che scusa avete?

(Andrea)

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4