Chalet Du Lys

Sciare Gratis

Scegli la tariffa “Sciare Gratis” e con il soggiorno allo Chalet du Lys lo skipass è incluso.

Lo skipass è gratis per chi soggiorna con la tariffa “Sciare Gratis” allo Chalet du Lys e nelle strutture aderenti del Monterosa Ski.
La tariffa “Sciare Gratis” prevede un pernottamento minimo di 4 notti in trattamento di mezza pensione con pagamento anticipato e non rimborsabile.

Per la stagione invernale 2018-2019, la tariffa è attiva nei seguenti periodi ( entro i quali deve essere compresa sia la data di arrivo che quella di partenza):

  • dal 8 al 23 dicembre
  • dal 5 gennaio al 3 febbraio
  • dal 23 marzo al 14 aprile

Il regolamento della tariffa “Sciare Gratis” prevede inoltre lo skipass gratuito per ciascun soggiornante a patto che:

  • la prenotazione sia effettuata almeno 7 giorni prima dell’arrivo.
  • la prenotazione sia diretta (effettuata contattando la struttura alberghiera via telefono, mail o prenotando sul sito internet ufficiale) e quindi non intermediata (non attraverso agenzie, tour operators e siti di prenotazione tipo booking.com).
  • l’importo dell’intero soggiorno sia saldato al momento della prenotazione e non rimborsabile.
  • La tariffa “Sciare Gratis” non si applica in maniera automatica, pertanto deve essere fatta espressa richiesta al momento della prenotazione, inoltre deve essere espressamente riportata la dicitura “Sciare Gratis” nella mail di conferma proveniente dall’hotel (se si prenota via telefono o mail) o dal canale ufficiale di prenotazione.

Prenota subito attraverso il nostro canale ufficiale


oppure consulta il regolamento ufficiale Sciare Gratis 18-19 sul sito Monterosa Ski

 

Dettaglio delle Condizioni Tariffarie:

SCIARE GRATIS: Tariffa PREPAGATA E NON RIMBORSABILE che include nel prezzo uno Skipass Monterosa-Ski (escluso Indren**) per persona per la durata del soggiorno (escluso il giorno di arrivo, incluso il giorno di partenza). il soggiorno minimo applicato è 4 notti.

 

PREPAGAMENTO: il pagamento tramite carta di credito (VISA-MASTERCARD) viene effettuato nelle 24-48 ore successive alla prenotazione per l’intero importo prenotato.

 

NON RIMBORSABILE: una volta effettuata la prenotazione non è possibile richiedere il rimborso anche parziale in caso di cancellazione o modifica.

 

SKIPASS: è necessario comunicare il giorno stesso della prenotazione i dati di tutti gli aventi diritto a skipass (nome, cognome, data di nascita, assicurazione*) inviando i dati via mail a info@chaletdulys.it con riferimento al numero di prenotazione.

 

**Lo skipass NON INCLUDE PUNTA INDREN, il pass per Indren può essere aggiunto richiedendolo al momento della prenotazione al costo di € 2 a persona al giorno!!

 

*ASSICURAZIONE opzionale: gli skipass sono forniti senza assicurazione aggiuntiva (€ 3 per skipass al giorno), specificare nei dettagli personali se si desidera l’assicurazione (il costo verrà aggiunto alla prenotazione).
TASSA DI SOGGIORNO: La “tassa di soggiorno” non è inclusa.

Scrivici per maggiori informazioni o per prenotare il servizio

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4